capdemo ha scritto:
Ciao Saverio e Dany, grazie per i commenti. l'alone l'ho voluto mantenere, mi piaceva molto l'effetto che ne derivava.. essendo un HDR "spinto" il cielo è rimasto un pò rumoroso effettivamente.. cercherò di migliorare questa tecnica!!
Ancora grazie.. DEMO.
Ciao allora ho visto bene e' una hdr mi permetto ovviamente senza offesa di sottolineare che ogni artista puo' fare quello che crede in merito agli effetti che vuole ottenere. Ma e' una delle prime regole dell'hdr direi canoniche quella di non lasciare aloni tra il cielo e quello che ci sta sotto diciamo che e' tecnicamente parlando di hdr un grave errore. Ti faccio un esempio in un concorso solo di HDR un errore cosi' anche se la foto e' ben composta e mappata bene verrebbe esclusa subito
Per il cielo puoi far di meglio con il rumore ma quello puo' starci quando si spinge troppo e mi va bene
Ti dico questo perche' io sono uno che in fatto di hdr spinge molto ma molto piu' di te dunque ti capisco, ma mi sento in dovere di segnalarti quello che spinta o non spinta non si deve fare mai
Bravo posta ancora le tue hdr
ciao dany